Samą

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lecce, Via filippo bacile, 19
Responsabile: Mari D'Elia
Animali: Ammessi
Posizione: Cittą

La casa č ubicata nel centro di Lecce a due passi dal Duomo, dalla Chiesa di Santa Croce e da Piazza S.Oronzo. Le camere, indipendenti con bagno privato sono ampie e luminose e dotate di collegamento internet WiFi, televisore LCD, aria condizionata, asciugacapelli e culla.

La ricca colazione, servita nella cornice della splendida terrazza attrezzata, permetterą agli ospiti di gustare dolci preparati in casa.

Su richiesta č possibile usufruire di garage, bicicletta e servizio baby sitting.

Viaggiare č da sempre la nostra passione.
Conoscere luoghi e culture differenti, calarsi nella quotidianitą della gente attraverso la loro ospitalitą per noi rappresenta la vera essenza di un viaggio. Mescolarsi con la gente, adattarsi a differenti modi di vivere; č questo che trasforma un viaggio in un esperienza straordinaria, un'esperienza che ci dą la misura del sč e ci permette il confronto con noi stessi. La voglia di scoprire e di scoprirsi interiormente dą un sapore diverso al viaggio lasciando un ricordo indelebile nella mente. Ora vogliamo continuare i nostri viaggi anche attraverso l'accoglienza e l'ospitalitą nella nostra casa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste